Agriturismo bio?

Eccoci qui!

La Dolce Mela, splendido agriturismo bio, si pone come luogo ideale in cui trascorrere una vacanza in Trentino di assoluto incanto. Dall’architettura fino alle fonti di approvvigionamento energetico, il nostro agritur è un sentito omaggio al patrimonio paesaggistico circostante.

Volete qualche esempio del nostro rapporto simbiotico con la natura? Pensate alle grandi vetrate panoramiche – da noi il verde lo si vive – o alle travi in larice vaporato e, perché no, anche agli spazi dotati di riscaldamento a pavimento. In particolare, la nostra caldaia a cippato utilizza come combustibile i residui del legno, a garanzia di un impatto ecologico minimo.

E, ancora, vi attende una biopiscina nel cuore del nostro giardino cinto da una meravigliosa cornice paesaggistica, dodici sorprendenti camere, ognuna con una propria essenza, e una sala per le colazioni dall’atmosfera avvolgente.
Poi, abbiamo pensato anche a chi desidera assaporare i prodotti tipici della zona, suggerendo le migliori trattorie.

Vi ricordiamo, poi, che La Dolce Mela è pet friendly!
I vostri amici a quattro zampe, dunque, sono i benvenuti. Inoltre, accanto all’Agritur è presente una pensione per cavalli. Si ha quindi la possibilità di viaggiare con il proprio “destriero” e, qualora lo si desideri, di fare delle escursioni nella zona insieme a un accompagnatore equestre certificato dalla Fitetrec-Ante.