IL B&B LA DOLCE MELA

Attenzioni particolari per i nostri ospiti

Lungo la strada che congiunge Vezzano a Terlago, in prossimità di Ciago a soli 12 km da Trento, si arriva all’Agritur La Dolce Mela. 

In armonia con l’ambiente circostante, l’Agritur si compone di una struttura contemporanea, caratterizzata da grandi vetrate e travi in larice vaporato. Tutti gli spazi sono dotati di riscaldamento a pavimento: la caldaia a cippato utilizza come combustibile i residui del legname, per essere il più green possibile.

Sette inedite stanze, ognuna con una propria essenza e una sala comune per le colazioni offrono agli ospiti piaceri fuori dalla frenesia del tempo.

Per chi desidera assaporare e gustare i prodotti della zona, l’Agritur La Dolce Mela è convenzionato con trattorie tipiche trentine.

La Dolce Mela è animal friendly: all’interno della struttura sono ammessi animali domestici e a fianco dell’Agritur è presente una pensione per cavalli. Si ha quindi la possibilità di alloggiare con il proprio cavallo e, qualora lo si desideri, di fare delle escursioni nella zona insieme a un accompagnatore equestre certificato a Fitetrec-ante.